Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Musica, sport e buona cucina: torna a Gromlongo la Festa dello Sport

Musica, sport e buon cibo: questi i tre ingredienti della Festa dello Sport di Gromlongo, che torna dopo lo stop causa pandemia per due weekend di festa.
12 Luglio 2022

Nel 2019 aveva raggiunto il traguardo della decima edizione, e quest’anno, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia e alle varie restrizioni legate al Covid, torna la tradizionale Festa dello Sport organizzata dal Gruppo sportivo Gromlongo, nel parco e centro sportivo dell’omonima frazione del Comune di Palazzago.

Il programma della festa è come sempre ricco di divertimento, musica e sport: si parte infatti venerdì 15 luglio con l’esibizione di kung fu degli atleti dell’Accademia delle arti marziali Lehnua Cientao e con l’esibizione delle ballerine della scuola di Studio Danza Marianna.

Sabato 16 grande appuntamento musicale con il concerto della Rufus Band, mentre domenica 17, dopo l’esibizione di kick boxing del Centro Studi Kick Boxing, la serata sarà animata dalla musica e dal karaoke di DJ Gianpaolo.

Il weekend successivo sarà all’insegna della musica dal vivo, con tre spettacoli da non perdere: venerdì 22 la 70-75 Band, sabato 23 con il gradito ritorno della M. Street Band, già presente nel programma del 2019, per chiudere domenica 24 con i Rockabilly Cowboys.

Durante la manifestazione, tutte le sere, si svolgeranno dei tornei di calcio a 5 dedicati ai ragazzi delle annate 2007-2009 e 2011-2013 e ovviamente saranno attive, dalle 19 in poi, la pizzeria e la cucina con un menù molto ricco: dai piatti più tradizionali, come casoncelli, fritti di pesce, carne alla griglia, a quelli più particolari, come risotti, formaggi, hamburger, cotolette o alette di pollo.

Sempre nella stessa location, nelle settimane successive, si svolgerà la Sagra di San Rocco, organizzata dalla Parrocchia di Gromlongo, che allieterà le serate della frazione fino ai festeggiamenti del Santo Patrono, previsti per il 16 agosto.

89ef6cb3 716b 46d4 b02a 1f65a1781d05 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross