Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Natale a Costa Imagna: scultori del ghiaccio, casa di Babbo Natale e tanto altro

Il Natale a Costa Imagna: intagliatori del legno, scultori del ghiaccio, la casa di Babbo Natale, canti natalizi, spritz natalizio e tantissimo altro ancora il 18 e 19 dicembre.
23 Novembre 2021

I giovani di Costa Valle Imagna amano il loro paese e lo vogliono rilanciare con una serie di eventi mai pensati e realizzati prima a Costa Imagna.

La sfida è questa: sabato 18 e domenica 19 dicembre in piazza del Comune due giornate cioccolatose di divertimento per tutti. All’aperto, al freddo, ma riscaldati dall’atmosfera natalizia e da bracieri realizzati per l'occasione. Ci stringeremo attorno al fuoco!

Alle 15.30 (di sabato e domenica) arriverà Babbo Natale, pronto a farsi fotografare davanti alla sua vera casa allestita in piazza. Tutto il pomeriggio (di sabato e domenica) cioccolata, waffle e vin brulè.

Sabato pomeriggio sarà presente un intagliatore di legno che con la sua motosega farà magie. Aspetteremo poi i pastori suonanti i canti del Natale. La sera, dalle 18 alle 22, una sfida nella sfida: Christmas Spritz edition - serata per i giovani. Chi l'ha detto che lo spritz si beve solo d’estate?

Domenica alle ore 17.00 il clou della due-giorni: Ice Show - spettacolo di intagliatori di ghiaccio che realizzeranno una scultura con la motosega partendo da un grosso blocco di ghiaccio. Luci, musica e tanta adrenalina per uno spettacolo mai visto dalle nostre parti.

I giovani sono già carichi. Un Natale alternativo, vivo, di ripartenza e soprattutto scaldato da un’atmosfera magica. Sabato 18 e domenica 19 dicembre: bambini, famiglie, giovani… vi aspettiamo a Costa Valle Imagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

X
X
linkcross