Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Nestlè premia 3 mila lavoratori con oltre 2.500 euro, anche alla Sanpellegrino di Ruspino

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a partire da 2.500 euro a oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese. Tra questi anche i lavoratori della Sanpellegrino a Ruspino, San Pellegrino Terme.
6 Aprile 2022

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a partire da 2.500 euro a oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese, e tra queste c'è anche la sede della Sanpellegrino a San Pellegrino Terme, in località Ruspino.

Si tratta del bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le Organizzazioni Sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno.

Anche lo scorso anno Nestlè riconobbe un premio simile ai suoi collaboratori, come ulteriore riconoscimento concreto a chiusura del 2020, anno in cui è stata garantita a tutti la piena retribuzione, anche quando alcune attività sono state sospese a causa della pandemia.

“Le persone sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori e collaboratrici. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare con responsabilità e flessibilità questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme” - ha dichiarato Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé Italia e Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross