Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

"A Natale non pensate a risparmiare tempo con un click, comprate nei negozi di vicinato"

"A Natale, #ioacquistoaZogno. E voi?" Queste le parole della campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza con la quale il Comune di Zogno intende sostenere il commercio locale. 
10 Dicembre 2021

"A Natale, #ioacquistoaZogno. E voi?" Queste le parole della campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza con la quale il Comune di Zogno intende sostenere il commercio locale.

"Cerchiamo di essere vicini al commercio locale, in modo costante ma soprattutto in questo momento di acquisti di doni di Natale – ha detto l'assessore al commercio G.Paolo Pesenti -. Non dobbiamo pensare di risparmiare tempo - magari con un click - e non trovare il tempo di vivere e far vivere la nostra cittadina e le nostre attività commerciali. Ai nostri concittadini lanciamo un messaggio chiaro: vogliamo essere vicini alle nostre attività commerciali per aiutarle nella loro quotidianità , aiutare le attività con sede a Zogno significa aiutare famiglie e sostenere il commercio locale, cuore del nostro paese. Il motto è: acquista a Zogno e dai vita alla tua comunità.

Significa - prosegue Pesenti - essere vicini ai nostri parenti, ai nostri amici, ai nostri vicini; ognuno di noi, almeno in occasione delle prossime feste del Natale, può provare a fare qualcosa per supportarli: aspettare prima di buttarsi in massa ad acquistare altrove i regali per i nostri cari.

Aspettare almeno un attimo e pensare a Zogno . Quest’anno, acquistiamo nei negozi di vicinato del nostro paese, i regali di San Lucia e del Natale. Qualunque sarà il vostro regalo, quest’anno potrebbe portare con sé un valore diverso, un valore triplo: servirà ai vostri cari, ai piccoli esercenti, al futuro del vostro territorio. A Natale, #ioacquistoaZogno".

03c032f3 11fc 4be1 bd68 f40d60c1a429 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross