Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Non solo la pista di fondo, a Lenna arriva anche il Go-Kart su ghiaccio

Dopo averlo proposto lo scorso anno a San Simone di Valleve, quest'anno, precisamente a partire da oggi 5 gennaio, i ragazzi della Colombi Racing e il Kartodromo Orobico di Curno portano l'Ice karting a Lenna.
5 Gennaio 2018

Dopo averlo proposto lo scorso anno a San Simone di Valleve, quest'anno, precisamente a partire da oggi 5 gennaio, i ragazzi della Colombi Racing e il Kartodromo Orobico di Curno portano l'Ice karting a Lenna, vicino alla pista per lo sci di fondo in via dell'Industria. 

In pratica sarà possibile guidare dei Go-Kart su una pista interamente di ghiaccio, con le gomme dei kart che sono state chiodate per migliorare l'aderenza del mezzo sul manto ghiacciato. L'area della pista di ghiaccio da kart sarà illuminata e avrà una dimensione doppia rispetto a quella di San Simone dello scorso anno: 4 mila metri quadrati. 

L'Ice Karting di Lenna sarà aperto da oggi, 5 gennaio, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Per info, costi e prenotazione contattare il numero 337.422310 oppure scrivere sulla Pagina Facebook Ufficiale.

Ultime Notizie

X
X
linkcross