Da qualche giorno, a Lenna, è attiva la nuova area sosta per camper "CampToGo". Uno spazio con 13 stalli, dove è possibile far rifornimento di acqua potabile, svuotare le acque nere e collegarsi alla rete elettrica previa prenotazione.
L'opera, come ricorda l'ex sindaco - ora consigliere regionale - Jonathan Lobati - è stata realizzata con le risorse messe a disposizione del GAL Valle Brembana e si trova all'ingresso della zona industriale di Lenna, dove sorge la rotonda con turbina ed è collegata con la pista ciclopedonabile della Valle Brembana e la zona umida della Fregera.
A pochi metri di distanza si potrà godere di altri servizi come un parco giochi per bambini, un'area pic nic, tre bar con servizio paninoteca, il chiosco sulla ciclabile, un'edicola, una gastronomia con piatti pronti e molto altro, oltre alla fermata del bus, alla colonnina di ricarica e bike e auto tradizionale o fast.
L'accesso su prenotazione (per info contattare il Comune al numero 0345.81051) è disponibile tutti i giorni con check-in dalle 9 e check-out entro le 19. Accesso senza prenotazione da martedì a domenica con check-in dalle 9 e check-out entro le 19. Per accedere all'area recarsi al chiosco BikeToGo, effettuare la registrazione e il pagamento, attendere che l'operatore azioni la sbarra.
Ultime Notizie
-
Ringrazio la comunità per aver concesso l'area camper; non ho ancora avuto l'occasione di poterla visitare, ma che farò in un prossimo futuro. Vorrei suggerire alcune idee per evitare che come tutte le strutture non controllate da personale, siano alla mercé del vandalismo. Innanzitutto credo opportuno che l'area non sia a titolo gratuito, ma soggetta ad un quota; sia controllata da personale o quantomeno da video camere. Non ritengo giusto che gli eventuali vandalismi siano a carico della comunità ospitante!
cordiali saluti -
Buongiorno è possibile sostare con la Roulotte ?
-
Check in dalle 9 e check 9ut entro le 19. Ne deduco niente sosta notturna. E solo prenotando altrimenti niente lunedì. Ma che senso ha? Ho letto entusiasta di questa nuova area di sosta ma perché fare le cose fatte a metà? Il senso delle aree di sosta, oltre che a risparmiare 2 soldi rispetto ai camping, è anche il sapere di avere un appoggio sicuro sempre disponibile e veloce anche e soprattutto per la notte per non sostare selvaggiamente in paese infastidendo magari qualcuno. Così non ci siamo secondo me
-
Renderla autonoma no xche' prenotare??