Dopo il successo delle prime due edizioni, Oriocenter lancia un nuovo casting per selezionare 10 Content Creator che nel corso delle settimane racconteranno un’esperienza esclusiva e a 360° di shopping, entertainment e food, per una terza edizione del progetto ancora più emozionante e divertente.
Nella prima edizione dell’iniziativa (settembre 2021-marzo 2022) gli Ambassador produssero un totale di 974 contenuti tra post, stories e reel, raggiungendo una copertura di 550.000 account unici e ottenendo circa 7 milioni di impression e migliaia di interazioni. Durante la seconda edizione (aprile-novembre 2022), i giovani talenti hanno raccontato la vita di Oriocenter con entusiasmo, passione e creatività , producendo un totale di 854 contenuti social che hanno raggiunto una copertura di 1,4 milioni di account unici e 6,7 milioni di impression.
I risultati raggiunti sono stati davvero sbalorditivi e questo si deve all’elevata qualità dei contenuti prodotti dai creator, oltre al fatto che i profili selezionati hanno community estremamente attive e fidelizzate, interessate ai loro racconti. Oriocenter, infatti, non è stato raccontato solo come luogo di shopping ed entertainment, ma anche come contesto in cui parlare di body positivity, disabilità , inclusività , interessi e passioni.
Inoltre, questa iniziativa mostra ancora una volta la volontà e l’impegno di Oriocenter di puntare sui giovani talenti e dare loro l’opportunità di creare contenuti creativi e accattivanti sui loro canali social, mettersi in gioco e diventare così il nuovo volto social del Mall. Per partecipare al casting i creators dovranno compilare il form al seguente link https://wantedcreator.it/ , entro il 23 settembre, inviando un video di loro produzione in cui dimostrino capacità di storytelling, video making e una spiccata dote creativa.
Tra tutti i partecipanti al casting, la giuria, composta da Gemma Lenoci – nota influencer, oltre che Ex Ambassador del Mall e imprenditrice digitale -, lo staff marketing di Oriocenter e l’Agenzia di marketing e comunicazione Proxima SPA – che da anni porta avanti questo progetto -, selezionerà i 100 migliori profili che avranno l’opportunità di partecipare il 24 ottobre ad un evento nelle gallerie di Oriocenter, in cui i content creator, divisi per gruppi, dovranno creare sul momento un secondo video, sfruttando i Creative Point allestiti nei corridoi, nelle food court e nei negozi, ovvero delle postazioni in cui ognuno di loro potrà trovare gadget e risorse utili alla realizzazione del video.
Terminato l’evento, verrà poi fatta un’ulteriore selezione seguendo i criteri di gusto estetico, occhio contemporaneo, linguaggio fresco e smart, contenuti curati e creativi per poi decretare, l’8 novembre, i 10 vincitori che verranno premiati da Gemma Lenoci in un evento aperto a tutti che si terrà nella Food Court del Mall. I content creator selezionati inizieranno così a raccontare Oriocenter, i suoi negozi, bar e ristoranti e le attività e iniziative.
Ultime Notizie
-
vorrei far parte di questo progetto in quanto adoro il mondo social e per me sarebbe un bellissimo punto di partenza per un giorno aspirare a qualcosa di più grande
-
Allora partecipa, compilando il form indicato nell’articolo 😉
-