Oriocenter con gli influencer per aiutare (giocando) chi fa del bene: ecco Unexpected Game

Ieri, giovedì 13 aprile, si è tenuta presso Oriocenter la presentazione di “Unexpected Game” promossa dallo stesso centro commerciale. Unexpected Game nasce dopo il successo di “Oriocenter Ambassador Team”, con l’obiettivo […]
14 Aprile 2023

Ieri, giovedì 13 aprile, si è tenuta presso Oriocenter la presentazione di “Unexpected Game” promossa dallo stesso centro commerciale. Unexpected Game nasce dopo il successo di “Oriocenter Ambassador Team”, con l’obiettivo di unire mondo virtuale e mondo reale. 

“Quest’anno abbiamo voluto alzare l’asticella e ideare un gioco con un duplice obiettivo: rivolgersi a un target giovane e coinvolgerlo sempre di più, e dall’altra parte svolgere un’azione benefica. Infatti, in palio ci sono dei soldi che verranno devoluti a quattro associazioni locali. La particolarità è che tutte le associazioni verranno premiate, ma quella che vincerà, in particolare modo”, ci spiega Antonia Latino, direttrice marketing Oriocenter.

Vediamo in dettaglio però di cosa tratta questo nuovo progetto. Sono presenti 4 coppie di content creator alla quale vengono associati 4 enti beneficiari, in particolare modo abbiamo la squadra delle Ambassador, composta da Lisa Azzola e Chiara Rota, a cui è stata affiliata l’associazione “Orobicambiente”; la squadra GG, composta da Gabriele Boscaino e Gianpiero Santoro, con associazione “Spazio autismo Bergamo”, la squadra Mamma e Papà, composta da Anna Clavo e Salvatore d’Arma, con associazione “Amici delle pediatria” e, infine, la squadra dei Teenagers composta da Kiro Ebra e Irene Sciacchitano, con associazione “Il cortile”. 

Queste quattro coppie sono invitate ad affrontare 4 sfide durante il mese di aprile e maggio: è il 18 aprile infatti che inizia la vera e propria gara tra le coppie che si sfideranno sul primo livello di gioco: Unexpected Happy Hour, una sfida di interior design con lo scopo di allestire un Happy Hour Corner a tema, mixando oggetti prelevati dai differenti store home & decor del centro, tra cui Casa Shop, Dmail, Palaparty, Flying Tiger Copenhagen, Tescoma.

La seconda tappa di gioco, Unexpected Birthday Outfit, avrà luogo in data 3 maggio: una gara fashion con lo scopo di allestire la vetrina più bella di alcuni negozi del centro, ovvero Dixie, Falconeri, Natura, Pellizzari, Refrigiwear, Twinset e Twinset U&B, Weekend by Max Mara, con tema comune la festa del “25° compleanno di Oriocenter”.  Nel primo e secondo livello di gioco, le 4 coppie potranno coinvolgere il pubblico, chiedendo a due persone delle proprie community di partecipare come supporter e aiutanti.

E dopo il design e la moda, le 4 coppie si sfideranno in campo food e sport: Unexpected Delivery, il 16 maggio, e Unexpected Match il 30 maggio, sono gli ultimi due livelli di gioco. Nel primo caso le coppie coinvolgeranno 8 persone a scelta della propria community che diventeranno i commensali di un evento speciale che avrà luogo nelle due food court del Mall, con la partecipazione di numerosi ristoranti del centro tra cui Bun, Caio, Ca’Pelletti, Caffè Anna, Casa Maioli, Fresco, Pan B e Wagamama; la seconda sfida è una vera e propria caccia al tesoro, che vedrà il coinvolgimento dei negozi sportivi del centro: Cisalfa, Dainese, Freddy, New Balance e Nike solo per citarne alcuni. Per tutta la durata del gioco, il pubblico potrà votare sul sito www.unexpectedgame.it la propria coppia preferita, determinando quella vincitrice.

Ma non solo: votando, le persone parteciperanno a un concorso con in palio 4 Gift Card dal valore di € 1.000. Dopo la presentazione del progetto e dopo averne scoperta l’importanza a livello sociale ma anche a livello social, la serata è proseguita con la possibilità di incontrare i creator e interagire con loro, concludendosi poi con la visione di un film che, inizialmente ignoto, si è rivelato essere Sonic 2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross