Oriocenter tra i migliori centri commerciali d’Italia per la soddisfazione dei clienti

Oriocenter, il Selected Stores più grande l’Italia, è stato premiato tra le aziende italiane che si sono contraddistinte per l’elevato livello di soddisfazione dei propri clienti: terzo posto della sezione Centri Commerciali.
4 Luglio 2022

Oriocenter, il Selected Stores più grande l’Italia, è stato premiato tra le aziende italiane che si sono contraddistinte per l’elevato livello di soddisfazione dei propri clienti, riscontrato attraverso il sondaggio “Italy’s Best customer service 2022/2023”.

La survey è stata realizzata da L’Economia del Corriere della Sera in collaborazione con Statista, società internazionale di ricerca e analisi che fornisce statistiche e ricerche di mercato per le aziende. Oriocenter si è qualificato al terzo posto della sezione “Centri Commerciali”.

La valutazione ottenuta si basa sull’opinione di un campione di 16.000 consumatori italiani, che hanno valutato ogni azienda secondo sei criteri, su una scala da zero a dieci: la disponibilità del servizio, l’orientamento al cliente, la competenza professionale, la qualità della comunicazione, la varietà delle soluzioni offerte e la propensione a raccomandare l’azienda. Le aziende sottoposte a valutazione sono state in totale 2.800, suddivise in 182 categorie.

Oriocenter, mall in continua evoluzione, è da sempre un leader nell’anticipare le tendenze e nel soddisfare le esigenze quotidiane dei consumatori regalando un’offerta di alto livello, che punta ad una experience che rappresenta la bandiera dell’eccellenza: la storia e i servizi di punta del primo shopping mall italiano.

Shopping certamente, ma anche cinema, food, servizi alla persona e hotellerie: nel corso degli anni, Oriocenter è stato scelto da diversi top brand per il loro debutto in Italia, a dimostrazione di come il mall sia sempre un passo avanti per soddisfare esigenze di clienti di ogni tipo. Oriocenter è anche il mall che, di fatto, ha sperimentato per primo il fenomeno del turismo dello shopping in Italia; prima della pandemia, i turisti rappresentavano il 9% circa degli ingressi totali e un trend di crescita costante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross