Ornica, un grosso macigno cade sulla strada: nessun ferito

Un grosso macigno si è staccato da una parete rocciosa ed è precipitato sulla strada provinciale che porta all'abitato di Ornica
17 Ottobre 2024

La mattina di oggi, giovedì 17 ottobre, un grosso macigno si è staccato da una parete rocciosa ed è precipitato sulla strada provinciale che porta all’abitato di Ornica. Fortunatamente, durante il distacco avvenuto da un’altezza di circa 10 metri, nessun automobilista transitava sulla strada e quindi non sono state coinvolte persone.

Il masso ha percorso diversi metri, superando il bosco che lo separava dalla strada arrivando sulla carreggiata della provinciale e distruggendo un muretto di delimitazione per finire la sua corsa in un prato sottostante.

Sul posto una squadra della Provincia e una ditta che sta analizzando la situazione. La strada provinciale, che è l’unica che porta ad Ornica, resta aperta.

LEGGI ANCHE

“Il futuro? Nelle nostre montagne”. A Ornica la cooperativa di giovani che vuol dare la scossa

Ornica, le “Donne di montagna” lasciano l’albergo diffuso: da Pasqua alla guida dieci giovani

Un intero borgo diventa presepe vivente: a Ornica tutti gli abitanti sono figuranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross