Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ospedale Papa Giovanni, concerto davanti alla Chiesa per le vittime del coronavirus

Domenica 21 dalle ore 16.00 fino circa alle 18 si terrà un concerto della band Aut. Min. Rock nel piazzale della Chiesa davanti all'Ospedale Papa Giovanni.
19 Giugno 2020

Domenica 21 dalle ore 16.00 fino circa alle 18 si terrà un concerto della band Aut. Min. Rock nel piazzale della Chiesa davanti all'Ospedale Papa Giovanni. L'esibizione intende essere un omaggio a tutti coloro che hanno sofferto a causa del Covid19.

La band propone cover di brani rock inglesi e americani degli anni 60/70 con qualche concessione al pop. Fanno parte della band i nostri medici Michele Colledan, Bernardo Righi e Sergio Vedovati.

L'iniziativa si inserisce nella programma della Festa della Musica 2020, promossa dal MiBACT (Ministero per i Beni e le attività culturali e per il turismo).

I posti disponibili, prenotabili obbligatoriamente on line a questa pagina, sono molto limitati nel rispetto delle misure di sicurezza. Sarà comunque possibile seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di Bergamonews.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross