L’Amministrazione di Palazzago, in collaborazione con le locali Associazioni d’Arma, organizza la cerimonia per la Celebrazioni del 104esimo anniversario IV Novembre, martedì 1 novembre.
Il programma prevede alle ore 8.15 picchetto d’onore e deposizione corona di alloro in località Beita; alle 8.45 picchetto d’onore e deposizione corona di alloro in località Gromlongo; alle 9.30 picchetto d’onore e deposizione corona di allora in località Burligo; alle ore 10.00 ritrovo al Piazzale Alpini; alle 10.15 corteo e picchetto d’onore e deposizione corna di alloro al Monumento dei Caduti di via Maggiore; ore 10.30 Santa Messa di suffragio per tutti i Caduti presso la Chiesa Parrocchiale di Palazzago e alle ore 11.45 Vermouth d’onore offerto dagli Alpini presso la loro sede. Presterà servizio il Corpo musicale G.Rossini di Palazzago. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Inoltre alle ore 20.30 il Corpo Musicale “G.Rossini”, per volontà dei familiari, dedica alla memoria di Giovanni, Gian Battista e Giuliano Rota Martir (nonno, padre e figlio) – appassionati di musica e attenti esecutori – un concerto presso la Chiesa Parrocchiale di Palazzago. Ingresso libero.
Le celebrazioni per il IV Novembre dello scorso anno