Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Palazzago: torna la Festa dello Sport...e se corri hai un buono per mangiare

A Palazzago torna la tradizionale Festa dello Sport organizzata dalla Polisportiva. Una tradizione importante per il paese, arrivata alla 24esima edizione e che si apre venerdì 8 luglio con la manifestazione podistica "L'appetito vien...correndo!".
7 Luglio 2022

A Palazzago torna la tradizionale Festa dello Sport organizzata dalla Polisportiva locale presso l'area feste. Una tradizione importante per il paese, arrivata alla 24esima edizione e che si apre venerdì 8 luglio con la manifestazione podistica non competitiva di 7 km "L'appetito vien...correndo!" (ritrovo ore 18.00 area feste, iscrizioni sul posto), il cui costo di partecipazione può essere convertito in un buono di consumazione per la festa, in programma nei weekend dell'8, 9 e 10 luglio e del 15, 16 e 17 luglio.

"Dopo due anni di fermo causa Covid, torniamo a fare questa festa, un importante appuntamento per il nostro paese - spiega Ulisse Bertuletti, presidente della Polisportiva Palazzago -. Si parte venerdì con la manifestazione podistica "L'appetito vien...correndo!", i cui 4 euro di iscrizione valgono poi come un buono per la festa, spendibile in qualsiasi serata (ecco il perché del nome singolare ndr), praticamente i partecipanti corrono senza pagare. Inoltre ai nostri bambini del CRE, quest'anno sono 170, offriamo un buono di 5 euro, spendibile il venerdì.

La nostra cucina è molto varia - sottolinea il presidente -, abbiamo mantenuto quasi gli stessi prezzi di tre anni fa, nonostante gli aumenti. Oltre alla tradizionale grigliata, abbiamo anche il tagliere contadino, con i prodotti delle nostre aziende. Speriamo che la gente si ricordi ancora della Festa di Palazzago".

6806913c 86fe 42c4 9df1 c25de74892df - La Voce delle Valli 07d1c4e8 2414 4a86 9a98 00955fe37d82 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross