Parco acquatico in Valle Imagna? Solo per i pesci (d’aprile)

Ok, ok. Era tutto uno scherzo. Il parco acquatico a Sant'Omobono Terme con tanto di scivolo più alto del mondo (abbiamo voluto esagerare) è un pesce d'aprile.
1 Aprile 2023

Ok, ok. Era tutto uno scherzo. Il parco acquatico a Sant’Omobono Terme con tanto di scivolo più alto del mondo (abbiamo voluto esagerare) è un pesce d’aprile.

Ovviamente la Water and Fish Spa non esiste (siete andati a cercarla su Google, vi abbiamo visto). Attenzione però: l’informazione a fondo articolo sul rilancio delle terme è invece vera (dovevamo pur metterci qualcosa di reale per rendere credibile il pesce d’aprile).

Tanti i commenti social dei nostri lettori, alcuni dei quali abbiamo apprezzato particolarmente, come quello di Simone Cortinovis, che scrive: “Così alto (lo scivolo ndr) che da Sant’Omobono arrivi giù alla rotonda di Almè senza fare coda”. 

“Se riuscissimo a fare arriva lo scivolo fino ad Almenno – scrive Michela Maino – potrebbe essere un’opzione piacevole per scendere dalla valle nelle afose giornate estive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:
  1. E io invece ci avevo creduto! Spero invece che riaprono davvero le terme e… anche la bellissima piscina ormai chiusa da troppi anni! Come si fa nuotare in Valle Imagna???

Ultime Notizie

X
X
linkcross