Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Parco della Trucca, nuovo bando per lo spazio estivo

Online sul sito del Comune di Bergamo il nuovo bando per l’assegnazione dello spazio estivo al parco della Trucca, dopo che, come lo scorso anno, il primo bando è andato deserto.
18 Aprile 2019

Online sul sito del Comune di Bergamo - a questo link -  il nuovo bando per l’assegnazione dello spazio estivo al parco della Trucca, dopo che, come lo scorso anno, il primo bando è andato deserto: l’Amministrazione ritiene strategica la presenza di un presidio nel parco e per questo motivo ha istruito un secondo bando – molto semplificato e a condizioni vantaggiose – dopo l’esito negativo che ha registrato il primo avviso pubblico.

A questo link l'avviso pubblico.

Per quanto riguarda gli altri estivi di Bergamo città, ricordiamo che sono state aperte nei giorni scorsi le offerte pervenute nei giorni scorsi al Comune di Bergamo: conferma per Bergamo Alta, con la Comunità delle Botteghe del Centro Storico ad aggiudicarsi entrambi gli spazi di somministrazione del Parco di Sant’Agostino e dello spalto di San Michele. Già negli anni scorsi fu l’aggregazione dei commercianti di Bergamo Alta a gestire entrambe le aree: il programma 2019 ricalca grosso modo quello dell’anno scorso, con musica dal vivo ed eventi aggregativi lungo tutto l’arco dell’estate.

Il Tassino Eventi si aggiudica invece lo spazio antistante il parco Goisis di Monterosso con un programma fatto di musica dal vivo e legato a una particolare offerta enogastronomica, fatta anche di show cooking e degustazioni. Tutti gli spazi chiuderanno non più scaglionati, ma tutti in blocco il prossimo 8 settembre. Nel dettaglio: parco Goisis dal 25 maggio all'8 settembre; spalto e parco di Sant’Agostino dal 1 maggio all'8 settembre; spalto di San Michele dal 25 maggio all'8 settembre.

(Fonte Immagine: Bergamonews)

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross