Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Parto da me, ecco il singolo di Teo Carminati: un rassicurante messaggio di coraggio e cambiamento

Disponibile da oggi il primo singolo di Teo Carminati, valdimagnino di Locatello classe 1989, con diversi anni di esperienza nel mondo della musica e dello spettacolo.
29 Aprile 2022

"Ho assaporato la felicità una domenica mattina. Pensavo che la verità fosse solo una, bugiarda e pure schiva". Con queste parole inizia il singolo di Matteo "Teo" Carminati, valdimagnino di Locatello classe 1989, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, YouTube, Amazon Music, Deezer e tante altre). Il concerto di presentazione del brano si terrà mercoledì 1 giugno presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Osio Sotto.

Una timbro profondo e caldo quello di Teo, valorizzato da un testo capace di mettere a nudo anche l'ascoltatore e infatti lo stesso Teo riguardo il significato del testo ha fatto sapere di voler "comunicare un messaggio di luce, di coraggio e di cambiamento, partendo da quello che si è e da quello che si ha, nel bene e nel male. Perché è soltanto accettando le sfide della vita che si impara, che si cresce e che quindi si diventa capaci, attraverso sé stessi, di arrivare agli altri. E quando ti accorgi che gli altri hanno tanto da offrirti, devi saperne cogliere ogni sfumatura".

Ma, bando alle ciance (potete trovare qua più info rispetto a Teo Carminati e al suo singolo), vi lasciamo all'ascolto. Qui sotto trovate la canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross