Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Passo San Marco, sabato 18 giugno giornata solo per ciclisti: valico chiuso al traffico

Una mattinata dedicata agli appassionati di sport e chiunque voglia godersi in piena tranquillità l'emozione della scalata e degli splendidi scenari naturali di una delle salite più belle delle Prealpi Orobie, senza mezzi a motore e in condizione di massima sicurezza.
13 Giugno 2022

Passo San Marco Bike Day sabato 18 giugno dalle ore 9.00. Una mattinata dedicata agli appassionati di sport e chiunque voglia godersi in piena tranquillità l'emozione della scalata e degli splendidi scenari naturali di una delle salite più belle delle Prealpi Orobie, senza mezzi a motore e in condizione di massima sicurezza.

Una manifestazione non competitiva e senza obbligo di registrazione, aperta a tutti. La strada del passo resterà chiusa al traffico dalle 8:00 alle 11:30. Scalata di gruppo con partenza dal campo sportivo di Mezzoldo alle ore 9:00.

Tra i "ciclisti della domenica" sarà presente anche Ivan Gotti (QUA la nostra intervista), originario di San Pellegrino, due volte vincitore del Giro d’Italia, nel 1997 e nel 1999.

passo san marco bike day - La Voce delle Valli

Foto: Percorsi MTV Bal Brembana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross