Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Piscina S.Pellegrino: ''riapertura in tempi ragionevolmente rapidi, voucher per lezioni perse''

Oggi sulla pagina Facebook i gestori scrivono che l'impianto potrebbe riaprire in tempi ragionevolmente rapidi.
4 Giugno 2020

La piscina di San Pellegrino Terme potrebbe presto riaprire. Un anno fa la chiusura, con l'addio della Cooperativa Sport e Cultura, e poco dopo la riapertura l'1 ottobre sotto la guida di Lombardia Nuoto che si è aggiudicata il bando lanciato in tempi rapidi dall'Amministrazione comunale. Poi quel maledetto Covid-19 ha fatto richiudere i battenti alla struttura natatoria da poco riaperta. E ora?

Oggi sulla pagina Facebook i gestori scrivono che l'impianto potrebbe riaprire in tempi ragionevolmente rapidi. "Lombardia Nuoto, insieme all’Amministrazione e agli uffici Comunali di San Pellegrino Terme, sta valutando le condizioni per un’apertura dell’impianto in tempi ragionevolmente rapidi. 

La situazione - continua il post -  ha messo in seria crisi economica l’attività. Personale in cassa integrazione e collaboratori a casa, senza lavoro. A breve daremo informazioni sull’apertura, tempi e modalità per la fruizione dei servizi e soprattutto per il recupero delle eventuali lezioni perse in precedenza, per cui si ipotizzano voucher da poter utilizzare all’interno dell’impianto".

"Dopo lo studio della ripartenza - si legge su Facebook -, prima dell’apertura, sarà opportuno e indispensabile adeguarci alle linee guida della federazione italiana nuoto per la fruizione di attività e spazi. Grazie a tutti per la pazienza e l’attenzione, daremo informazioni sulla pagina Facebook e tramite newsletter per gli iscritti."

LA PISCINA - La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

Ultime Notizie

X
X
linkcross