Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Pizza e pesce omaggio a chi acquista a Piazza Brembana: l'iniziativa della Pizzeria 'Dagli Zii'

Chiunque acquisti per un totale di almeno 30 euro in una delle attività di Piazza Brembana e presenti lo scontrino alla Pizzeria-Friggitoria ''Dagli Zii'' riceverà una pizza omaggio a sua scelta. Con una spesa di 50 euro, invece, un cuoppo di pesce.
15 Aprile 2021

Dopo il pranzo a base di pizza offerto agli ospiti della Fondazione Don Palla e i dieci pranzi Pasquali donati alle famiglie in difficoltà, la Pizzeria-Friggitoria “Dagli Zii” di Piazza Brembana mette a punto una nuova iniziativa, questa volta a favore delle attività commerciali del paese.

Dal 16 aprile al 18 maggio, dal martedì alla domenica, chiunque faccia un acquisto in una delle attività di Piazza Brembana per un totale di almeno 30 euro e presenti lo scontrino (che dovrà essere unico, ovvero non sono cumulabili) in pizzeria, riceverà una pizza a sua scelta in omaggio. Con una spesa di 50 euro, invece, l'omaggio sarà un tipico cuoppo di pesce napoletano, una delle specialità offerte dalla Pizzeria e particolarmente apprezzata dai clienti.

Il mio obiettivo è invogliare le persone a venire a Piazza Brembana e spendere negli esercizi commerciali che purtroppo, soprattutto in questo periodo, faticano a portare avanti le proprie attività” spiega Ciro Schettini, titolare della Pizzeria-Friggitoria.

L'iniziativa si estende capillarmente a tutte le attività commerciali di Piazza Brembana, “a partire dai commercianti in centro fino a quelli un po' fuori paese, come il Centro Massaggi-Massoterapia” continua Schettini, che aggiunge: “Nell'iniziativa sono compresi anche il supermercato e le altre pizzerie del paese: non è questo il momento di essere gelosi oppure invidiosi, è importante essere tutti uniti. Io non posso che essere felice nel vedere i miei colleghi commercianti che lavorano”.

Un'idea, quella di Schettini, che si propone dunque come una “rete” di solidarietà, con l'auspicio di attirare sempre più persone e clientela – soprattutto da fuori paese. “Ho già in mente qualche iniziativa estiva, magari sul fiume. Intanto penso al presente: il mio scopo è riportare movimento a Piazza Brembana – conclude Ciro Schettini – E nel farlo vorrei, al tempo stesso, aiutare tutti i commercianti in questo periodo di difficoltà”

Ultime Notizie

X
X
linkcross