Polisportiva Mazzoleni sempre ai vertici del calcio a 7: questa sera festeggia un anno di successi

La polisportiva Mazzoleni festeggia un campionato di alta classifica. Questa sera, sabato 17 giugno, presso il Circolo della Polisportiva Mazzoleni a Sant'Omobono Terme, si terrà la consueta cena di fine campionato
17 Giugno 2023

La polisportiva Mazzoleni festeggia un campionato di alta classifica. Questa sera, sabato 17 giugno, presso il Circolo della Polisportiva Mazzoleni a Sant’Omobono Terme, si terrà la consueta cena di fine campionato con giocatori del Mazzoleni A e B, allenatori, direttori sportivi e tutti i collaboratori e componenti del consiglio, nonchè tifosi e simpatizzanti.

Le due squadre che militano rispettivamente nel girone A e C del campionato CSI Bergamo a 7 hanno ottenuto importanti risultati: il Mazzoleni A, che concorre nel massimo campionato (GRUPPO A), si è classificata al quinto posto ed ha raggiunto la semifinale di coppa Bergamo (la Champions League del CSI Bergamo); il Mazzoleni B, nel gruppo C, ha sfiorato la promozione nella categoria superiore per un soffio, classificandosi terza dopo un campionato giocato costantemente ai vertici.

“Nel primo anno di presidenza non posso che essere soddisfatto per i risultati raggiunti – commenta il Presidente Demis Todeschinisono una base importante per raggiungere risultati ancor più ambiziosi per il prossimo futuro. Risultati frutto dell’impegno di tutti i giocatori e della qualità dei nostri allenatori, Giorgio Gotti e Francesco Facheris, per il Mazzoleni A e Claudio Locatelli per il Mazzoleni B. Un lavoro meticoloso orchestrato dai direttori tecnici Tomas Di Matteo e Renato Frosio che sono già al lavoro per il campionato 2023/2024.”

“A loro tutti – conclude Todeschini –, insieme ai tantissimi collaboratori delle due squadre, ai tifosi e simpatizzanti va il vivo ringraziamento per il lavoro svolto che consente alla Polisportiva Mazzoleni di confermarsi come primissima realtà sportiva del calcio a 7 a livello provinciale”.

coppa bergamo mazzoleni - La Voce delle Valli
I tifosi del Mazzoleni in una trasferta, sempre numerosi e calorosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross