Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ponte della Botta: indagini geognostiche in vista della riqualificazione, chiude la strada

Al fine di eseguire le indagini geognostiche propedeutiche ai lavori di riqualificazione del ponte della Botta la Provincia chiude la strada a fasce orarie.
11 Marzo 2022

Al fine di eseguire le indagini geognostiche propedeutiche ai lavori di riqualificazione del ponte della Botta in Comune di Valleve - che si trova sulla strada provinciale che porta a Foppolo, tra Valleve e Cambrembo - la Provincia di Bergamo ha ordinato la chiusura della strada a fasce orarie da mercoledì 16 marzo.

La chiusura al transito della SP N.2 Lenna-Foppolo dalla progr.va km 54+300 alla progr.va km 54+500 in Comune di Valleve dal giorno 16/03/2022 al giorno 18/03/2022 nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 21.00 alle ore 00.45 e dalle ore 1.00 alle ore 6.00. Il transito dei mezzi di soccorso verrà comunque garantito.

Ricordiamo che il Ponte della Botta verrà ripristinato dalla Provincia di Bergamo con un intervento - ora in fase di progettazione - dal costo di 3 milioni di euro e che vedrà una prima fase con la posa di un ponte Bailey provvisorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross