Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Probabili formazioni Genoa-Atalanta: più Zapata che Muriel, Saponara in panchina

Probabili formazioni di Genoa-Atalanta, partita valevole per la terza giornata di Serie A 2019/20.
14 Settembre 2019

Terminata la pausa delle nazionali (che ha visto gli Azzurri fare bottino pieno con Armenia e Finlandia), la Serie A entra nel vivo. Per l'Atalanta un ritorno in campo ancora più significativo, con l'esordio in Champions League mercoledì 18 settembre a San Siro contro la Dinamo Zagabria. Ma prima c'è da timbrare il cartellino in campionato, a Genova, contro la ex squadra di Gasperini Genoa. Appuntamento domenica 15 settembre ore 12.30.

GENOA - Mister Andreazzoli dovrebbe proporre lo stesso undici iniziale visto contro la Fiorentina. Davanti alla porta difesa da Radu, il trio difensivo Romero, Zapata e Criscito. Recuperato Saponara, che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo linea a cinque con Ghiglione e Barreca (in ballottaggio con Pajac) sulle fasce, Schone e Lerager centrali e Radovanovic trequartista dietro alla coppia Pinamonti-Kouamé. 

ATALANTA - Batterie scariche per la coppia d'attacco colombiana Zapata - Muriel rientrata dall'impegno con la nazionale sudamericana. Gasperini darà la maglia da titolare ad uno dei due, in vantaggio il "solito" Zapata che dovrebbe completare il reparto offensivo con Ilicic e Gomez. Davanti alla porta difesa da Gollini il trio Palomino, Djimsiti e Masiello. In mezzo al campo i due instancabili motorini De Roon e Freuler, affiancati da Hateboer e Gosens.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé. All. Andreazzoli 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

 

(Fonte Immagine: Calciomercato.com)

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross