Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta: torna Zapata dal primo minuto

Archiviato alla grande il turno infrasettimanale, i ragazzi del Gasp si preparano per il match contro i neroverdi.
28 Settembre 2019

Un'Atalanta che non vuole evidentemente perdere nemmeno un punto consolidando la sua posizione di alta classifica sarà ospite del Sassuolo questa sera, ore 20.45. E dopo la maiuscola prestazione infrasettimanale contro la Roma, nella capitale, i ragazzi del Gasp vogliono replicare a Reggio Emilia, il loro "ex campo europeo".

SASSUOLO - Dopo il deludente risultato contro di mercoledì, è molto probabile che De Zerbi torni a consegnare la maglia da titolare a Peluso, Duncan, Traoré e Defrel, che a Parma si sono seduti in panchina per ragioni di natura fisica e di rotazione. In cabina di regia confermato invece Obiang con il tridente offensivo Berardi, Caputo e Defrel trequartista. A proteggere la porta difesa da Consigli la coppia Chiriches-Ferrari.

ATALANTA - Piccolo turn-over per la Dea, che probabilmente concederà una giornata di riposo per De Roon al cui posto giocherà un comunque ottimo Pasalic, a fianco di Freuler. Torna il tridente titolare con Gomez-Ilicic alle spalle di Zapata unica punta. Davanti alla porta difesa da Gollini Djimsiti-Masiello con Ibanez alla sua prima in questa stagione. Hateboer e Gosens sugli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; Defrel; Caputo, Berardi.

Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Marlon, Romagna, Toljan, Locatelli, Magnanelli, Trippaldelli, Mazzitelli, Bourabia, Kyriakopuolos, Boga, Raspadori.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Ibanez, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic.

Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Toloi, Kjaer, Palomino, Castagne, Arana, De Roon,, Malinovskyi, Barrow.

ARBITRO: Valeri di Roma

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross