Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ritrovato 82enne disperso a Gazzaniga: aveva perso l'orientamento

Ritrovato in tarda serata, ieri, un uomo di 83 anni, disperso nei dintorni di Gazzaniga mentre si dirigeva in località Rova tra Albino E Gazzaniga.
9 Settembre 2020

Ritrovato in tarda serata, ieri, un uomo di 83 anni, disperso nei dintorni di Gazzaniga mentre si dirigeva in località Rova tra Albino e Gazzaniga. Era uscito per una escursione e il mancato rientro ha allarmato i familiari. La centrale ha allertato il Soccorso Alpino, VI Delegazione Orobica. L'uomo ha probabilmente perso l'orientamento.

Prima hanno trovato lo zaino, poco dopo anche l’uomo: aveva alcune ferite ma era cosciente. I tecnici hanno provveduto al condizionamento sanitario. L’uomo è stato trasportato a valle con la barella portantina, fino al mezzo di soccorso, per il trasferimento in ospedale.

Ultime Notizie

Parco Le Cornelle: nuovi cuccioli di Ibis Eremita, Pinguino di Humboldt e Suricati

La bella stagione ha portato al Parco Faunistico Le Cornelle grandi novità: tre coppie di Ibis Eremita hanno visto nuove nascite per un totale di quattro pulcini. Ma non è tutto, tra i nuovi arrivati ci sono anche un piccolo di Pinguino di Humboldt e cinque cuccioli di Suricati. Via al contest sulla pagina Facebook del Parco per la scelta del nome!

X
X
linkcross