Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ruben, un valdimagnino a Temptation Island

C'è un valdimagnino a Temptation Island, il reality show in onda su Canale 5: è Ruben Invernizzi, 25 anni, originario di Almenno San Salvatore.
27 Giugno 2017

C'è un valdimagnino a Temptation Island, il reality show in onda su Canale 5 (la prima puntata è stata ieri sera e ha fatto il boom: circa 3,5 milioni di spettatori)  in cui sei coppie vengono separate e messe a "dura prova" da aitanti ragazzi e ragazze single. Un concorrente, infatti, viene dalla Valle Imagna: è Ruben Invernizzi, 26 anni, originario di Almenno San Salvatore, ma trasferitosi a Caprino Bergamasco per stare vicino alla sua ragazza. Attualmente Ruben lavora come impiegato in una azienda bergamasca che produce caschi e sta pensando di iscriversi all'università.

La sua fidanzata, Francesca Baroni, 22 anni, di Caprino Bergamasco, è laureata in finanza e marketing all'Universistà Bicocca di Milano e lavora come animatrice nei locali e conduttrice presso "Sei la TV", televisione locale. Un rapporto, quello fra i due giovani bergamaschi, molto travagliato come ha più volte sottolineato Ruben durante i dialoghi ripresi dalla telecamere del reality show.

LEGGI ANCHE

Ad Almenno San Salvatore c'è il baby sindaco: prime iniziative su ambiente e informazione

Defibrillatori: Almenno San Salvatore a quota cinque

Se da un lato, però, il valdimagnino Ruben è sicuro dei sentimenti che prova per la sua compagna - e afferma in continuazione di amarla -  non si può dire lo stesso per Francesca, che dice di non sentire le stesse emozioni che provava, invece, con il precedente fidanzato.

Queste le motivazione della partecipazione al programma, come si legge nella descrizione del sito ufficiale dello show: Francesca partecipa a Temptation Island per dipanare ogni dubbio e capire se Ruben è l’uomo giusto per lei, nonostante non sia così ambizioso e brillante come le piacerebbe, e se a tenerla legata è solo l’affetto e non l’amore. Ruben, dal canto suo, ha deciso di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita, con la certezza che questa esperienza sarà la conferma del suo amore per Francesca e della solidità della loro relazione

Ultime Notizie

X
X
linkcross