Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

S.Omobono, si allarga il ponte a Ponte Pietra: strada chiusa per 3 giorni

Da lunedì 7 marzo a Sant'Omobono Terme al via i lavori di allargamento del ponte sul fiume Imagna in località Ponte Pietra.
4 Marzo 2022

Da lunedì 7 marzo a Sant'Omobono Terme al via i lavori di allargamento del ponte sul fiume Imagna in località Ponte Pietra.

Per consentire i lavori di allargamento e la messa in sicurezza, con una ordinanza il Comune di Sant'Omobono Terme ha istituito una modifica temporanea alla circolazione stradale con istituzione del divieto di transito veicolare in Via Cepino intersezione con SP14 Valle Imagna.

Il divieto di transito sarà valido dal giorno 7 marzo al 9 marzo nelle ore comprese tra le 08:00 e le 17:00 e comunque sino al termine dei lavori.

I percorsi alternativi

1 - Dalla SP14 Valle Imagna/Via alle Fonti intersezione con Via Sant’Omobono, Frazione Mazzoleni, Via Kennedy, Via Piazzo, Via Stoppani, Frazione di Cepino, con limitazione al transito per i veicoli con lunghezza superiore a mt 8,00. Su questo percorso verrà istituito inoltre un senso unico alternato regolato da impianto semaforico in Via Stoppani dal civico n.53 al civico n.4 di Via Piazzo al fine di consentire il transito veicolare in sicurezza.

2 - Dalla SP16/Bedulita Via Roma, intersezione Via Chiesa – Via Cà Pietrobelli – Via Cà Zenerino- Via San Michele, Comune di Sant’Omobono Terme, Via Papa Giovanni, Frazione di Cepino, con limitazione al transito per i veicoli con massa complessiva a pieno carico di 7,5t e con lunghezza superiore a mt 10,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross