Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sampe’s Got Talent scalda i motori. Torna il talent show della Val Brembana

Torna il Sampe's Got Talent a San Pellegrino Terme, l'evento dei giovani per i giovani.
19 Gennaio 2023

Sampe’s Got Talent è l’evento che ormai da 7 anni viene proposto dall’Oratorio di San Pellegrino Terme, e che anche quest’anno torna in scena. Un progetto organizzato dai giovani in età compresa fra i 14 e i 25 anni, ognuno dei quali, in base alla propria esperienza e capacità, si occupa della realizzazione dello show. Lo scorso anno a conquistare il talent i circensi Giorgia Casali e Mattia Lunetta dello Spazio Circo Bergamo di Telgate

A parlarci dell’evento è Marco Milesi, 16enne del paese, nonché uno degli organizzatori del progetto: “Sampe’s Got Talent nasce con l’obiettivo unico di essere un momento di divertimento e di condivisione, scopo che ci porta quest’anno a poter realizzare la settima edizione dello show, il quale sarà suddiviso in tre serate: due serate di audizioni, in data 18 e 19 febbraio, e una serata finale, in data 25 febbraio. Tutti gli appuntamenti avranno luogo presso l’oratorio di San Pellegrino Terme”.

 “Un gruppo di concorrenti, vecchi e nuovi - prosegue il giovanissimo Milesi -, che, con un pizzico di timore, sale su un palco e condivide le proprie emozioni. Oltre ai concorrenti, però, vi è anche un pubblico a cui regalare emozioni, e un gruppo di giudici, esperti e non, capaci di essere oggettivamente critici nella valutazione delle esibizioni. Non dimentichiamoci poi lo staff, sempre impegnato per dare il massimo in questa esperienza. Tanti piccoli grandi ingredienti che contribuiscono alla realizzazione di un sogno”. 

In questa nuova edizione gli organizzatori si aspettano un pubblico carico ed entusiasta come gli anni precedenti, concorrenti pronti a mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento. Potrebbero esserci delle novità riguardo ai giudici, ai presentatori e alla scenografia, ma lo staff vuole tenerci sulle spine e lasciarci l’emozione di scoprirlo  tra qualche settimana.

“Il nostro orgoglio più grande è stato vedere lo stupore di meraviglia nella gente quando abbiamo ripreso le edizioni dopo la pandemia. Sembrava di essere tornati davvero alla normalità. Speriamo che anche questa edizione sia per tutti un momento di felicità, spensieratezza e divertimento!”, conclude Milesi. 

Le iscrizioni al momento sono ufficialmente chiuse, ma se qualcuno volessi aggiungersi può affrettarsi a contattare lo staff. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross