San Giovanni Bianco, 37enne trovato morto in casa: aperte le indagini per omicidio colposo

Aperta un'inchiesta sulla morte per omicidio colposo, a carico di ignoti. Sabato è in programma l'esame autoptico con il quale si cercherà di stabilire le cause del decesso. 
31 Agosto 2022

La mattina di venerdì 26 agosto è stato trovato morto nella sua abitazione a Portiera, frazione di San Giovanni Bianco, il 37enne E.G.

Il giovane lavorava come muratore e viveva nello stesso edificio del padre e degli zii. È stata la sorella a preoccuparsi ed entrare nella casa del ragazzo dopo che lo stesso non aveva risposto alle sue chiamate, trovandosi di fronte al corpo esanime del fratello.

Aperta un’inchiesta sulla morte per omicidio colposo, a carico di ignoti. Sabato è in programma l’esame autoptico con il quale si cercherà di stabilire le cause del decesso.

Anche i Carabinieri della compagnia di Zogno stanno eseguendo gli accertamenti del caso, per chiarire due aspetti.

Il primo riguardo il fatto che E.G. nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale e avrebbe chiesto di essere dimesso firmando un documento nel quale si assumeva la responsabilità per eventuali complicazioni sanitarie fuori dall’ospedale. Altro punto “oscuro” riguarda presunte assunzioni di sostanze che avrebbero potuto causare la morte del ragazzo.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross