Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

San Pellegrino, il Centro Culturale Valle Brembana riapre le porte della Villa Funicolare

Il 7 aprile riapre la sede del Centro Culturale Valle Brembana "Felice Riceputi" all'interno della Villa Funicolare a San Pellegrino Terme.
30 Marzo 2022

Il 7 aprile riapre la sede del Centro Culturale Valle Brembana "Felice Riceputi" all'interno della Villa Funicolare, a San Pellegrino Terme in Viale della Vittoria n.49.

"Finalmente, dopo la lunga pausa concomitante con la pandemia, possiamo tornare all'apertura settimanale della sede", fanno sapere dall'associazione culturale. Dal 7 aprile, la sede sarà quindi aperta ogni giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30.

"Ringraziamo i soci che si sono prestati per la turnazione - proseguono dall'associazione -: ad Enzo Rombolà e Adriano Gualtieri che si prestavano anche in precedenza, si sono aggiunti GianMario Arizzi e Dario Cattaneo".

In sede, durante l’orario di apertura, potrete prendere in prestito i libri della nostra biblioteca e acquistare copie delle nostre pubblicazioni, oltre ad avere tutte le informazioni sull'attività del Centro Storico Culturale e formulare proposte e osservazioni".

Ricordiamo che i l Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”, per ricordare la figura di Marco Fusco nativo di Piazza Brembana e amante della Val Brembana, ha indetto anche per il 2022 il concorso fotografico dal titolo Eleganza discreta di una Valle – Concorso di Fotografia Marco Fusco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross