San Pellegrino, non ce l’ha fatta la donna precipitata nel Brembo

Non ce l'ha fatta la donna di 67 anni caduta nel fiume Brembo a San Pellegrino Terme lunedì 11 dicembre. È deceduta ieri, martedì 12 dicembre.
13 Dicembre 2023

Non ce l’ha fatta la donna di 67 anni caduta nel fiume Brembo a San Pellegrino Terme lunedì 11 dicembre. È deceduta ieri, martedì 12 dicembre.

La donna era caduta nel fiume andando oltre il muretto di protezione, in via Bortolo Belotti, di fronte al Grand Hotel. La donna ha fatto un volo di circa sei metri ed è caduta nel Brembo, anche se parte del corpo ha impattato con la parte di cemento sottostante.

La donna era stata portata all’ospedale di Bergamo con anche l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto, oltre alla Croce Rossa, anche Carabinieri, Vigili del fuoco e polizia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:
  1. Buongiorno sono Roberta vivo a Roma da 38anni ma sono orgogliosamente fiera di essere bergamasca di nascita. Sono nata ad Almenno San Salvatore.. volevo ringraziarvi x il vostro giornale online mi fa sentire ancora a casa nella mia amata terra.Vi porgo i miei più sinceri auguri di buone feste a tutti voi e ha tutta la mia gente delle valli.

Ultime Notizie

X
X
linkcross