Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sant'Omobono, le frazioni si danno battaglia: giovedì 11 agosto torna il Palio

Gli abitanti delle frazioni di Cepino, Mazzoleni, Selino Alto, Selino Basso e Valsecca tornano a sfidarsi a suon di giochi, di tutti i tipi, pensati sia per grandi che per piccini.
3 Agosto 2022

A Sant'Omobono Terme torna il Palio delle Frazioni. L'evento, aperto a tutti gli abitanti del capoluogo valdimagnino, è atteso per giovedì 11 agosto ore 20.45 presso l'area feste di Mazzoleni e vedrà gli abitanti delle frazioni di Cepino, Mazzoleni, Selino Alto, Selino Basso e Valsecca sfidarsi a suon di giochi, di tutti i tipi, pensati sia per grandi che per piccini.

In questi tre anni ci sono state tre frazioni diverse a conquistare la coppa il Palio: nel 2019 Selino Alto, nel 2020 Valsecca e nel 2021 Cepino. Per chi volesse partecipare, questo il numero da contattare: 349.2660163.

"Ci saranno diversi giochi all'aperto - spiega Michael Paris -. Ogni frazione proporrà un suo gioco ' a sorpresa' e ci saranno in totale sette giochi, alcuni dei quali verranno estratti. Lo scopo della manifestazione è sempre quello di tornare alla normalità con giochi in movimento, sia per bambini che per adulti.

Gli ultimi due anni non sono stati partecipati dalla comunità come il primo, anche per via delle limitazioni causa pandemia. Speriamo che quest'anno si torni ad avere i numeri del primo".

ed4b1376 7824 4d7d aff4 81db541c9fe3 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross