Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sarajevo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Manca poco al ritorno del preliminare di Europa League contro l'FK Sarajevo, giovedì 2 agosto, ore 20.15, allo stadio Asim Ferhatovic HAe di Sarajevo.
1 Agosto 2018

Domani, giovedì 2 agosto, ore 20.15, ritorno del preliminare di Europa League allo stadio Asim Ferhatovic Hase di Sarajevo dove i nerazzurri sono già chiamati ad una piccola impresa. Dopo il 2-2 di Reggio Emilia, la compagine di mister Gasperini ha un solo obiettivo per superare il secondo turno preliminare e continuare l'avventura europea: vincere. Qualora la Dea dovesse superare il turno dovrà affrontare la vincente fra gli israeliani dell'Hapoel Haifa e gli islandesi dell'Hafnarfjördur.

Niente da fare per Ilicic, ancora alle prese con un'infezione ai denti che è arrivata ad un linfonodo del collo. Sarà della partita, invece, il Papu Gomez, che è tornato ad allenarsi con il gruppo martedì. Davanti quindi l'argentino sarà affiancato probabilmente da Musa Barrow e dalla new entry Zapata, non apparso particolarmente in condizione a Reggio Emilia. Dietro trittico difensivo con Palomino probabilmente preferito a Mancini con Masiello e Toloi. In mezzo al campo ci saranno Pessina con Marten De Roon, mentre sugli esterni agiranno Hateboer e Gosens.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Gomez, Barrow, Zapata

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport  e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

(Fonte Immagine: Getty Images)

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross