Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sciare in Valle Brembana: da Natale a fine stagione prezzi agevolati per gli under 16 brembani

Ad aggiungersi all'iniziativa di Regione Lombardia, che permette di sciare gratis dal primo di dicembre fino al 24, si aggiunge quella della Comunità Montana Valle Brembana.
1 Dicembre 2021

Per i giovani sciatori della Valle Brembana una bella notizia: oltre all'iniziativa di Regione Lombardia, che permette di sciare gratis dal primo di dicembre fino al 24, si aggiunge quella della Comunità Montana Valle Brembana che offre agli under 16 residenti nei 37 Comuni della Comunità Montana la possibilità di sciare a prezzi agevolati, da Natale fino a fine stagione, nei comprensori della Valle.

"L'iniziativa voluta dall'assemblea della Comunità Montana, sostenuta dai gestori vallari e supportata dalla Fisi di Bergamo - fa sapere Jonathan Lobati, presidente della Comunità Montana Valle Brembana -, permetterà di accedere a due tipi di stagionali " vallari". È un proseguimento dell'iniziativa di Regione Lombardia. Abbiamo scelto proprio la data del 25 dicembre per non sovrapporci all'iniziativa di Regione Lombardia, che è meritevole".

Ecco le due proposte agevolate per gli under 16 della Valle Brembana:

  1. Stagionale sci alpino al costo di 30 euro che permetterà di sciare liberamente nelle stazioni di Carona, Foppolo, Piazzatorre, Oltre il Colle ( sia Neve, che Passo di Zambla) e Valtorta Piani di Bobbio
  2. Stagionale sci nordico al costo di 10 euro che permetterà di sciare liberamente sulle piste di Branzi, Cusio, Oltre il Colle e Roncobello.

I moduli per l'adesione verranno distribuiti a partire da lunedì prossimo, 6 dicembre, con l'aiuto delle scuole, degli sci club e delle scuole sci e l'adesione sarà consentita solo in forma telematica, entro e non oltre il 20 di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross