Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Serina, asfaltatura sulla provinciale per il collettore fognario: chiusura strada dal 13 giugno

Uniacque comunica che lunedì 13 giugno avranno inizio i lavori di asfaltatura della SP27 in Val Serina, nel tratto dal bivio per la località Ciarel fino all’abitato del Comune di Serina, per una lunghezza di circa 350 m.
10 Giugno 2022

Uniacque comunica che lunedì 13 giugno avranno inizio i lavori di asfaltatura della SP27 in Val Serina, nel tratto dal bivio per la località Ciarel fino all’abitato del Comune di Serina, per una lunghezza di circa 350 m. I lavori proseguiranno con l’asfaltatura di un tratto della strada comunale Via divisione Julia.

Tali interventi si collocano nell’ambito dei lavori di posa del collettore fognario a servizio della Val Serina realizzato nel corso dell’anno 2021. I restanti ripristini definitivi della S.P. 27, nel tratto da Rosolo di Algua fino al bivio per la località Ciarel saranno realizzati in autunno per permettere il corretto assestamento del terreno a seguito dei lavori da poco conclusi a cura di Enel.

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Provincia di Bergamo ha emesso specifica ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici di limitazione al traffico. In particolare: Dalle ore 8:00 del giorno lunedì 13 giugno e fino alle ore 18:00 di giovedì 16 giugno è prevista la chiusura della strada provinciale n.27 "della Valle Serina" in Comune di Serina nel tratto tra la località Rosolo di Algua fino all’abitato di Serina.

Negli orari di chiusura della strada è garantito un percorso alternativo: il transito verrà deviato lungo le strade comunali di via divisione Julia e via Chiesa per raggiungere l’abitato di Serina. I mezzi con una lunghezza superiore a 8 m verranno deviati lungo le Strade Provinciali n. 30 e 31, passando per l’abitato di Costa Serina e Cornalba.

Le tempistiche di esecuzione dei lavori sono state concordate con l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Bergamo. Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800269595.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross