Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Skate, bmx e pattini protagonisti a San Pellegrino con la rampa da 11 metri: due giorni di esibizioni e "lezioni"

Skate, bmx e pattini protagonisti sabato 25 e domenica 26 giugno a San Pellegrino Terme, in Piazzale Dante.
25 Giugno 2022

Skate, bmx e pattini protagonisti sabato 25 e domenica 26 giugno a San Pellegrino Terme, in Piazzale Dante, a fianco del campo sportivo, dove è stata installata una grande rampa, lunga 11 metri e larga oltre 4 metri. Evento promosso dal Comune in collaborazione con Mini Golf.

Oltre alle esibizioni verrà anche fatta scuola di skate gratuita di skate, bmx e pattini di linea. La due giorni si apre alle 15.00 di sabato 25 giugno con musica e aperrtura pista con animazione dell'area.

Alle 17 il primo show con atleti del team Fardamatti, a seguire animazione dell'area e scuola gratuita di skate, bmx e pattini di linea. Alle 18 street apericena, alle 19 musica dal vivo con DJ AGLF e Dj Kalos. Alle 22 conclusione.

Domenica 26 giugno ore 11.00 apertura pista e animazione dell'area, alle 11.30 secondo show con atleti del team Fardamatti. Alle 12.00 street pranzo. Alle 15.30 terzo show con atleti del team Fardamatti e animazione dell'area e scuola gratuita di skate, bmx e pattini di linea. Alle 17.00 quarto e ultimo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross