Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Skipass unico in Val Brembana: accordo tra Valtorta-Piani di Bobbio, Foppolo, Carona e Piazzatorre

La promozione è valida fino al 23 dicembre 2022 ed è riservata ai residenti dei 37 Comuni della Comunità Montana Valle Brembana.
30 Novembre 2022

Torna lo skipass unico per sciare in Valle Brembana, che potrà essere acquistato alla biglietteria di Valtorta. Una scelta di fare rete fra le stazioni sciistiche della valle che arriva a dieci anni di distanza dall'ultima volta.

Il costo dello stagionale vallare sarà di 390 euro. La promozione è valida fino al 23 dicembre 2022 ed è riservata ai residenti dei 37 Comuni della Comunità Montana Valle Brembana.

Dunque, per sciare nelle stazioni di Carona (Val Carisole), Foppolo, Piazzatorre e Valtorta-Piani di Bobbio basterà lo stesso skipass. E ricordiamo che i ragazzi della valle under 16 potranno sciare a prezzi agevolati (leggi qua).

Il prezzo è decisamente valido, se si considera che lo skipass per le singole stazioni ha il seguente prezzo: 480 Carona, 460 Valtorta-Piani di Bobbio, 330 Piazzatorre e ancora da ufficializzare Foppolo.

A promuovere l'iniziativa - che non si replicava dalla stagione invernale 2011-2012 - è la Comunità Montana Valle Brembana, che nelle parole di un soddisfatto presidente Jonathan Lobati dichiara: "Abbiamo avuto diverse richieste già lo scorso anno, adesso siamo riusciti ad ottenere un prezzo competitivo grazie all’accordo tra gestori. Grazie anche a questa iniziativa, possiamo ritornare a dare l’immagine di un territorio compatto, con diversi gestori che collaborano e pensano ad un obiettivo comune. Un bel messaggio per il futuro".

stagionale valle brembana - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:
  1. Bella iniziativa lo skipass vallare. Il prezzo è anche buono. Anche se sarebbe stato incentivante un piccolo sconto per bimbo/ragazzi e senior. Mi domando se lo skipass è esclusivamente riservato ai residenti della valle? Un residente a Bergamo o Paladina o Valbrembo lo può acquistare?

Ultime Notizie

X
X
linkcross