Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sorteggi Europa League: ecco chi ha pescato l'Atalanta e quando giocherà

Oggi, a Nyon (Svizzera), i sorteggi non sono stati particolarmente favorevoli per i nerazzurri, mentre lo sono stati per le alte tre formazioni italiane.
11 Dicembre 2017

Tre su tre le squadre che hanno passato il girone accedendo ai sedicesimi di finale di Europa League. Atalanta, Milan e Lazio, a cui si aggiunge il Napoli "retrocesso" dalla Champions League. 

Oggi, a Nyon (Svizzera), i sorteggi non sono stati particolarmente favorevoli per i nerazzurri, mentre lo sono stati per le alte tre formazioni italiane. I ragazzi di mister Gasperini, nonostante il primato del girone davanti al Lione, dovranno scontrarsi con il blasonato Borussia Dortmund

Andata al Signal Iduna Park il 15 febbraio ore 19, e ritorno al Mapei Stadium il 22 febbraio ore 19.00. Fra le due compagini non sarà la prima sfida della stagione: si sono incontrate in amichevole ad agosto. Il risultato? 1 a 0 per la Dea, ma quella era un'altra storia.

E le altre? Il Napoli  incontra gli austriaci dell'RB Lipsia , il Milan dovrà affrontare i bulgari del Ludogorets mentre la Lazio i romeni della Steaua Bucarest. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross