Stadio Atalanta: il presidente Percassi ha dato il primo simbolico colpo di pinza

Un giorno storico, un momento che segna un passo deciso verso il futuro: lunedì 6 maggio si è consumato il 'Demolition Day', vale a dirsi la prima cosiddetta pinzata alla Curva Nord.
7 Maggio 2019

Un giorno storico, un momento che segna un passo deciso verso il futuro: lunedì 6 maggio si è consumato il “Demolition Day”, vale a dirsi la prima cosiddetta pinzata alla Curva Nord “Pisani” e che ha dato di fatto il via alla demolizione dei gradoni in cemento per far spazio alla nuova curva, più ampia, più imponente, un vero e proprio muro nerazzurro.

A dare il primo simbolico “colpo di pinza” il presidente Antonio Percassi in una serata che ha richiamato allo stadio tanti tifosi e appassionati. Presenti anche l'Amministratore Delegato Luca Percassi, il Direttore Operativo nonché Coordinatore Unico Lavori per Stadio Atalanta s.r.l. Roberto Spagnolo, il Direttore Generale Umberto Marino, il Direttore Tecnico Giovanni Sartori e numerose autorità: il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l'Assessore alla riqualificazione urbana del Comune di Bergamo Francesco Valesini, il Direttore Generale della FIGC Marco Brunelli, il Presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi. Anche l'Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha fatto pervenire un messaggio di congratulazioni all'Atalanta e alla famiglia Percassi.  

Ultime Notizie

X
X
linkcross