Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Stadio Atalanta: il restyling slitta di un anno?

Il nuovo Atleti Azzurri d'Italia (che dovrebbe cambiare nome) potrebbe vedere la luce più in là di quanto inizialmente previsto
8 Febbraio 2018

Il nuovo Atleti Azzurri d'Italia (che dovrebbe cambiare nome) potrebbe vedere la luce più in là di quanto inizialmente previsto. Come riporta oggi l'Eco di Bergamo, è molto difficile che l'iter autorizzativo e il relativo rilascio del permesso di costruire vengano ottenuti entro il mese di maggio. 

Ciò significa che per l'Atalanta di Antonio Percassi, neo proprietaria dello stadio, non avrà il tempo necessario per demolire e ricostruire la curva Pisani prima che inizi la stagione 2018-19. I lavori di restyling dello stadio richiedono infatti 100 giorni. Visto che giocare senza la curva Nord è impensabile, è probabile che i lavori verranno rinviati di un anno.

Il prossimo step? La conferenza dei servizi dove verranno analizzate le integrazioni richieste sul Piano attuativo e presentato dall'Atalanta a novembre, mese in cui venne svelato il progetto del nuovo stadio sviluppato dallo studio De8 (LEGGI QUA).

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross