Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Strategie per educare i figli: a San Pellegrino un incontro con l'esperto

Ambito Valle Brembana e AEPER Cooperativa Sociale organizzano giovedì 27 gennaio, dalle 20.30 alle 22.30, presso il Casinò municipale di San Pellegrino Terme, l'incontro per genitori dal titolo "E adesso cosa facciamo?".
17 Gennaio 2022

Ambito Valle Brembana e AEPER Cooperativa Sociale organizzano giovedì 27 gennaio, dalle 20.30 alle 22.30, presso il Casinò municipale di San Pellegrino Terme, l'incontro per genitori dal titolo "E adesso cosa facciamo?" nel quale il pedagogista e direttore CPP Daniele Novara illustrerà strategie efficaci e condivise per educare insieme i figli.

E adesso cosa facciamo? Quante volte come papà e mamme vi siete trovati insieme fermi su questa domanda - si legge nella locandina - . Per cercare, decidere, inventare una soluzione educativa per i vostri figli di fronte alle prime difficoltà e incomprensioni. Essere genitori ben organizzati, con un progetto educativo condiviso, vivere la dimensione relazionale affettiva, essere autorevoli e non autoritari, saper stare nei conflitti senza colpevolizzare e riuscendo a dare regole sostenibili, è una competenza da costruire giorno per giorno.

Orario della serata: dalle 20.30 alle 22.30 circa. Sede della serata: Casinò municipale di San Pellegrino Terme (BG) - viale della Vittoria 53. Ingresso libero con obbligo Green Pass.

Si invitano i partecipanti a presentarsi con anticipo per la verifica del Green Pass  Per informazioni: Ufficio di Piano Comunità Montana Valle Brembana tel. 0345 82625 o Area Minori e Famiglia AEPER tel. 035243190.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross