Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Torino-Atalanta probabili formazioni: in dubbio Toloi e De Roon

Con i sedicesimi di Europa League messi in tasca, ora l'Atalanta di Gasperini deve assolutamente alzare l'asticella in campionato, dove i risultati arrivano a corrente alternata.
1 Dicembre 2017

Con i sedicesimi di Europa League messi in tasca, ora l'Atalanta di Gasperini deve assolutamente alzare l'asticella in campionato, dove i risultati arrivano a corrente alternata. A corrente alternata è anche la stagione del Torino di mister Mihajlovic, che domani, ore 20.45, ospiterà i nerazzurri allo Stadio Filadelfia per la quindicesima giornata. 

TORINO - Nessun giocatore nell'infermeria dei granata, e mister Mihajlovic conferma il 4-3-3. Davanti alla porta difesa da Sirigu il quartetto difensivo composto dalla coppia centrale Burdisso e N'Koulou e De Silvestri e Ansaldi sugli esterni. Sulla mediana il trio quantità e qualità Baselli, Obi e Rincon, ma lotta per una maglia da titolare anche Acquah. Davanti confermato rifinitore Belotti supportato da Ljajic sulla sinistra e uno fra Niang e Iago Falque sulla destra.

ATALANTA - Ancora in forse la presenza di De Roon, che soffre di un fastidio muscolare, e Toloi colpito da una piccola influenza. Con il solito 3-4-1-2 Gasperini davanti alla porta difesa da Berisha piazzerà con molta probabilità il trio Caldara, Masiello e Palomino (al posto di Toloi). A centrocampo Cristante e Freuler mentre sugli out agiranno Hateboer e Spinazzola. Ilicic confermato trequartista alle spalle della solita coppia Petagna-Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Moretti, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Gustafson, Iago Falqué, Edera, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Castagne, Mancini, Gosens, Kurtic, Haas, De Roon, Schmidt, Cornelius, Vido, Orsolini. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross