Torna la “Sangio Christmas Card”: se fai spesa nei negozi del paese, il 10% lo mette il Comune

A San Giovanni Bianco torna la “Sangio Christmas Card”, l'iniziativa natalizia che ha come obiettivo quello di sostenere le attività del territorio comunale.
4 Dicembre 2021

A San Giovanni Bianco torna la “Sangio Christmas Card”, l’iniziativa natalizia che ha come obiettivo quello di sostenere le attività del territorio comunale.

Dopo l’accoglienza positiva ricevuta lo scorso anno, l’Amministrazione comunale ha così deciso di riproporre la card che sarà disponibile dal 5 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 nei punti vendita aderenti.

Tre i tagli: 25, 50 e 100 euro. Acquistandola, il cliente risparmierà subito il 10%, valore versato direttamente dall’Amministrazione comunale in seguito ad uno stanziamento di 15 mila euro. L’idea nasce per contrastare le conseguenze negative dovute alla pandemia nel commercio e sostenere quindi quelle attività che hanno sofferto gravi danni a causa del Covid.

Questo obiettivo si unisce alla volontà di restituire vita commerciale al territorio, portando così sempre più persone a scegliere i piccoli negozi per le proprie spese.

“La semplice partecipazione all’iniziativa – fa sapere Giacomo Siboldi assessore al Turismo, Sport e Commercio, intervistato da L’Eco di Bergamo – rappresenta un concreto e utile gesto a sostegno delle attività commerciali. Oltre ad essere un segnale importante per la nostra comunità. Abbiamo visto che lo scorso anno la card è piaciuta ed è stata apprezzata e ha raggiunto l’obiettivo proposto di incrementare l’acquisto sul territorio e per questo abbiamo deciso di riproporla anche in questo 2021”.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross