Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Una seconda ambulanza a Lenna per tutta la Valle Brembana, sarà attiva tutto inverno

Sabato 18 dicembre è stata attivata una seconda ambulanza a servizio di tutta la Valle Brembana, con sede nel Comune di Lenna. 
20 Dicembre 2021

Sabato 18 dicembre è stata attivata una seconda ambulanza a servizio di tutta la Valle Brembana, con sede nel Comune di Lenna. Il mezzo di soccorso effettuerà un servizio diurno tutti i fine settimana e nei giorni festivi, per tutta la stagione invernale.

"Servizio molto positivo, che va a potenziare quello già esistete h24 presente in piazza di Lenna e che durerà tutto l'inverno nei giorni festivi - spiega il primo cittadino di Lenna Jonathan Lobati -. Una iniziativa decisa da AREU per dare un supporto all'Alta Valle, essendo nel periodo invernale zona turistica con potenziale aumento della popolazione. Come Comune di Lenna abbiamo messo a disposizione una saletta per il personale, che sarà presente ogni sabato e domenica e in tutti gli altri giorni festivi per tutto l'inverno.

Sosteniamo come Comune l'operato del soccorso, come abbiamo fatto durante l'emergenza Covid, quando avevamo dato disponibilità di uno spazio per mettere un'ulteriore ambulanza. Ringraziamo Croce Rossa Italiana e AREU per questo servizio supplementare".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross