Ampliamento comprensorio sciistico Piazzatorre: vicino l’accordo fra Comune e Regione

Alex Galizzi: ''Positivo l'incontro che nei giorni scorsi ho organizzato con l'Assessorato alla Montagna di Regione Lombardia, continuo a lavorare per il bene delle nostre Valli''.
4 Agosto 2021

“Positivo l'incontro che nei giorni scorsi ho organizzato con l'Assessorato alla Montagna di Regione Lombardia, continuo a lavorare per il bene delle nostre Valli ”, così Alex Galizzi, consigliere regionale Lega, commenta l'incontro che ha avuto come oggetto l'ampliamento del comprensorio sciistico Torcola Soliva di Piazzatorre.
 
“Nei giorni scorsi ho avuto un incontro con i tecnici dell’assessorato alla Montagna di Regione Lombardia sull’annoso tema dell’ampliamento del comprensorio sciistico Torcola Soliva di Piazzatorre.

All’incontro ha partecipato anche il Sindaco Valeriano Bianchi, il quale ha dimostrato interessamento da parte del Comune di Piazzatorre all’acquisizione degli impianti sull’area Torcola Soliva e, vista l’importanza del rilancio del settore, ha chiesto il sostegno economico della Regione per gli interventi utili al riavvio degli impianti stessi”.

 

395 2 25 agosto banner adv trony - La Voce delle Valli

“L’incontro si è concluso con l’impegno da parte del Comune di avviare subito un percorso con la proprietà, che possa portare all’acquisizione degli impianti nel più breve tempo possibile, in modo da poter poi siglare l’accordo tra Comune e Regione.

Ringrazio l'Assessore Massimo Sertori che ha dimostrato, ancora una volta, di avere a cuore il sostegno dei territori montani lombardi, sostenendo progetti che possano permettere lo sviluppo dell’economia locale e consentire così agli abitanti di rimanere a vivere e lavorare nelle nostre meravigliose vallate”, conclude Galizzi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross