Casera Monaci vicina ai suoi clienti: spesa a domicilio e mascherine omaggio

Redazione 15/04/2020 0 commenti

“Noi con voi e voi con noi”…Questo il motto che anima lo spirito di tutto lo staff del Caseificio Casera Monaci, fin dall’inizio dell’emergenza coronavirus.

In un momento di grande difficoltà per tutti, come quello che ancora stiamo vivendo, l'ansia, la paura e la preoccupazione possono prendere il sopravvento su tutto; numerose le aziende e le attività commerciali che da un giorno all'altro si sono viste costrette ad abbassare le saracinesche, per non sapere quando potranno riprendere le loro attività; market e negozi di generi alimentari al contrario, si sono visti coinvolti in una situazione ben diversa ed inaspettata, dovendo rispondere all'’esigenza comune del momento, ovvero quella di garantire il necessario per la sopravvivenza delle comunità locali. Numerosi i piccoli negozi di generi alimentari che hanno voluto trasformare questa situazione negativa in una opportunità per supportare e restare accanto alle comunità, facendo sentire la loro vicinanza e continuando a svolgere il loro lavoro con coraggio, impegno e senso civico, garantendo sempre l'approvvigionamento dei beni di prima necessità alle persone a casa...In particolar modo alle persone più fragili perché anziane o affette da patologie, oppure residenti in zone disagiate e non raggiunte da servizi.

"Sempre con voi, per garantirvi i beni di prima necessità"

Tra queste attività, la Casera Monaci di Almenno San Salvatore si è impegnata fin dall’inizio dell’entrata in vigore delle restrizioni necessarie al contenimento del virus, a garantire il rifornimento dei beni di prima necessità con un servizio di consegna a domicilio della spesa per i residenti nel comune di Almenno e nei comuni limitrofi, servizio effettuato sempre nel pieno rispetto delle norme igieniche previste.

  • Il Servizio di consegna a domicilio è attivo da lunedì 16 marzo
  • La CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO è attiva per Almenno e comuni limitrofi
  • Per ORDINI chiamare 035 643020 dalle 9.30 alle 12.00.
  • Le CONSEGNE vengono effettuate nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00, previo accordo telefonico.
  • La Consegna è gratuita per spese minime di € 15,00.

Vi segnaliamo inoltre una promozione valida da martedì 21 a sabato 25 aprile, per tutti i clienti con la spesa ci sarà in OMAGGIO una mascherina chirurgica, fino ad esaurimento scorte. Nel punto vendita di Almenno San Salvatore potete trovare oltre a formaggi e latticini di produzione propria anche una vastissima scelta di prodotti alimentari:

  • TUTTI I GIORNI PANE E LATTE FRESCO
  • FORMAGGI E LATTICINI DI PRODUZIONE PROPRIA
  • BURRO YOGURT DI MUCCA E DI CAPRA KEFIR DESSERT
  • SALUMI E INSACCATI
  • MARMELLATE ARTIGIANALI
  • MIELE NOSTRANO
  • PRODOTTI TIPICI E SPECIALITA’ REGIONALI
  • PRODOTTI BIOLOGICI
  • VINI, BIRRA ARTIGIANALE E DISTILLATI
  • VASTO ASSORTIMENTO DI PRODOTTI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’: CAFFE’, SALE, ZUCCHERO, FARINA, LIEVITO, BISCOTTI, BRIOCHES, DOLCIUMI, OLIO E ACETO, PASTA E RISO, ACQUA MINERALE E BIBITE, SUCCHI DI FRUTTA, SALSE E CONSERVE

Anche in questo periodo il negozio è aperto con orario regolare:

✅ da lunedì a sabato con orario continuato 8.00-19.00

✅ domenica 8.00-12.00.

Mascherine protettive in distribuzione al Comune di Almenno San Salvatore

In questa situazione di profonda emergenza Casera Monaci ha voluto dimostrare la vicinanza alla comunità con la donazione di qualche centinaio di mascherine protettive destinate al Comune di Almenno San Salvatore. Le mascherine saranno distribuite prioritariamente ai cittadini con patologie e a coloro che non le hanno ricevute nella prima fase di distribuzione. E’ possibile richiederle chiamando il numero 035.6320206 dalle ore 9.00 alle 12.00, da martedì 14 aprile è attivo il servizio di consegna a domicilio grazie alla collaborazione dei volontari del Comune.

Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff Casera Monaci ai dipendenti e alle loro famiglie per l’impegno umano e lavorativo e a tutta la clientela per la vicinanza e l’apprezzamento dimostrato.

GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE! 

COMMENTI

Lascia un commento





Luglio 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

  






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph