Il Pic-Nic di Pasquetta a San Tomè diventa casalingo: in palio premi agli scatti migliori

Eleonora Busi 08/04/2020 0 commenti

Il Pic-Nic di Pasquetta all'ombra della Rotonda di San Tomè è ormai diventato una tradizione per gli abitanti di Almenno San Bartolomeo. A causa delle misure di contenimento del contagio da coronavirus, quest'anno l'atteso evento non si svolgerà in modalità classica, bensì casalinga: “Condividiamo quest'anno il Pic-Nic a casa, insieme: le fotografie più votate riceveranno super premi” è l'appello della Pro Loco di Almenno San Bartolomeo, da anni organizzatrice del ritrovo, che invita tutti i cittadini a pubblicare i propri scatti attraverso un gruppo Facebook dedicato (raggiungibile QUI)

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Partecipare è semplice: necessaria l'iscrizione al gruppo Facebook “Pro Loco Almenno” dove, dalle 10 alle 16 di lunedì 13 aprile, sarà possibile pubblicare una fotografia del proprio Pic-Nic organizzato interamente in casa, senza limiti alla fantasia. Per votare basterà semplicemente mettere “Mi piace” allo scatto preferito. Chi riceverà più “Mi piace” vincerà dei premi, che verranno presto svelati sulla pagina Facebook della Pro Loco – dove è possibile anche ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa.

Il mitico Pic-Nic di Pasquetta è nato e vive dallo spirito di condivisione, di unione, di persone che anche non si conoscono ma questo giorno lo passano seduti allo stesso tavolo, tutti Insieme dividendosi anche il cibo – spiega Pietro Rota, presidente della Pro Loco di Almenno San Bartolomeo – Stiamo vivendo un momento terribile, abbiamo vissuto lutti atroci, viviamo Insieme la giornata di Pasquetta anche quest’anno facendoci compagnia ognuno dalla propria casa con un gioco simpatico”.

Seguici su tutti i nostri canali social

(Immagine in evidenza di Alessandro Frigeni | Aprile 2018)

COMMENTI

Lascia un commento





Agosto 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
     

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

      






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph