Valtorta, coppia si ribalta con il quad: peggiorano le condizioni della moglie

Le condizioni della donna, residente a Petosino di Sorisole, si sono aggravate nelle ultime ore.
15 Marzo 2023

Sabato scorso, 11 marzo, verso le ore 18.00, un quad guidato da un ragazzo di 37 anni, con a bordo la moglie di 35, si è ribaltato scendendo dai Piani di Ceresola, nei pressi del parcheggio del comprensorio di Valtorta-Piani di Bobbio.

La donna a bordo del mezzo ha riportato gravi ferite ed è stata ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Come riporta PrimaBergamo, le condizioni della donna, residente a Petosino di Sorisole, si sono aggravate nelle ultime ore. Il marito, che ha riportato diversi traumi, è stato invece dimesso lunedì.

Sabato la coppia stava scendendo dal parcheggio verso il centro abitato, dove ha acquistato una casa, quando il marito alla guida ha perso il controllo del quad. Non è chiaro il motivo dell’incidente poiché sul manto stradale non c’erano neve o ghiaccio, ma la strada in quel punto è comunque tortuosa.

La donna ha perso subito conoscenza ed è stata trasportata al Papa Giovanni in codice giallo, ma nelle scorse ore c’è stato il peggioramento delle condizioni.

Fonte: PrimaBergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross