Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Variante di Zogno, chiusura per interventi sugli impianti elettrici

Lavori di manutenzione per la variante di Zogno tra il 10 e l'11 febbraio che chiude al transito per lavori agli impianti elettrici.
24 Gennaio 2022

Come riporta l'ordinanza della Provincia di Bergamo in data 24 gennaio 2022, dalle ore 22.00 del giorno 10 febbraio alle ore 5.00 del giorno 11 febbraio chiusura al transito della Variante di Zogno per interventi di manutenzione e calibratura sugli impianti elettrici delle gallerie.

Durante le fasce orarie di chiusura il transito verrà deviato lungo la SS 470 - centro abitato di Zogno.

L’impresa Grisenti srl di Trento, esecutrice dei lavori per conto della Provincia di Bergamo, curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori, in conformità al vigente Regolamento di attuazione del Codice della Strada (D.P.R. 16.12.92 n. 495 e successive modifiche) compreso il pannello di cui alla figura II 382 del predetto regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenti:
  1. Ma lei ritiene che debba essere una PA a provvedere ad impianti di comunicazione a favore di società telefoniche private?
    Questo paese ha davvero bisogno di una rivoluzione liberale.

  2. Che nel 2022 ci siano gallerie senza connessione internet e senza la possibilità di telefonare non è ammissibile. Nonostante la chiusura non hanno provveduto a questo.
    Spero che il problema venga risoltio a breve

Ultime Notizie

X
X
linkcross