Variante Omicron: rilevati 5 casi in Bergamasca

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo comunica che sono stati rilevati 5 casi di variante Omicron sul territorio provinciale.
17 Dicembre 2021

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo comunica che sono stati rilevati 5 casi di variante Omicron sul territorio provinciale.

Tre persone sono collegate tra loro, mentre le altre due non hanno collegamenti né tra loro né con le prime tre. Tutti i cinque casi avevano da tempo completato il ciclo vaccinale ma non avevano ancora ricevuto la dose booster.

Tutti i cinque casi sono stati messi in quarantena già dal momento in cui hanno effettuato il tampone antigenico; sono tutti paucisintomatici, in buone condizioni e stanno effettuando la quarantena presso il loro domicilio. I loro contatti stretti sono in isolamento e sottoposti agli accertamenti del caso.

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo trasmetterà aggiornamenti quando disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross