Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Verona-Atalanta probabili formazioni: possibile panchina per Caldara e Gomez

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta in programma domani, 18 marzo, ore 15.00 allo stadio Bentegodi.
17 Marzo 2018

Si sta per entrare nella fase finale del campionato, ma l'Atalanta di Gasperini non ha assolutamente intenzione di abbandonare il bis Europa League per il prossimo anno. Storia decisamente diversa per il Verona, al momento già con un piede in serie B, che farà di tutto per racimolare più punti possibili da qua alla fine ed evitare la retrocessione. E da questo punto di vista le sorprese non mancheranno di certo: ci sono ben sei squadre in soli 5 punti nella zona retrocessione. Verona e Atalanta si incontreranno domani, domenica 18 marzo, ore 15.00 allo stadio Bentegodi.

VERONA - Nonostante la classifica dica tutt'altro, i ragazzi di mister Pecchia stanno attraversando un buon momento: due vittorie consecutive con Torino e Chievo. Per quanto riguarda le formazioni di domani, i guai fisici di Kean costringono Pecchi a schierare Matos in attacco che farà coppia con Petkovic. Sugli esterni ci saranno probabilmente Romulo e Verde, quest'ultimo in ballottaggio con Aarons. Dubbi per lo schieramento difensivo, che però dovrebbe essere a quattro con Ferrari, Caracciolo, Heurtaux e Fares.

ATALANTA - Non è un periodo troppo positivo per la Dea, che viene da una sola vittoria negli ultimi sette match e la doppia eliminazione in Coppa Italia e Europa League. Con Gomez in evidente calo di condizione Gasperini potrebbe puntare dal primo minuto su Ilicic con Petagna, supportati da Cristante. In mezzo De Roon e Freuler con Hateboer e Spinazzola sugli esterni. Dietro, se non dovesse recuperare Caldara, il trio difensivo sarà composto da Palomino, Toloio e Masiello.

PROBABILI FORMAZIONI 

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos.

A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Bianchetti, Souprayen, Fossati, Laner, Bearzotti, Woo-Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.

A disposizione:Gollini, Caldara, Melegoni, Castagne, Cornelius, Barrow, Haas, Gosens. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

(Fonte immagine LaPresse)

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross